Contattaci per ricevere la migliore offerta per il tuo soggiorno. Scrivi a info@relaiscoccigrifoni.it

Le Camere e le Suites del Relais Cocci Grifoni | Offida - Marche

Coccolati dai dettagli
Immersi nel benessere

Superior Balcony

da 22mq a 25mq

Con balconi protesi verso i vigneti, le suite spaziose e luminose danno il benvenuto a un soggiorno di puro relax. La campagna tutt’intorno, con i suoi silenzi preziosi e una bellezza naturale, è lo scenario di una vacanza di pace e benessere.
Arredi ricercati rendono omaggio alle persone che li hanno ispirati: Vincenzo, Teresa, Loreta e Francesco.

Charming Room

32 mq

Ampia e comoda, la Charming Room è al primo piano della casa padronale del diciannovesimo secolo. I suoi balconi si affacciano sulla piscina a sfioro e sull’orizzonte che la circonda. La vista è inevitabilmente attratta dal maestoso Gran Sasso e dai misteriosi Monti Sibillini.
Fascino e storia, libertà e confort accolgono i visitatori che varcano la suite dedicata alla persona da cui tutto ha avuto inizio: Guido.

Large Garden Room

36 mq

Uno spazio da vivere e sognare: la camera è spaziosa e l’immersione nella natura è totale. Insoliti particolari raccontano con gentilezza di avventure di altre epoche, quelle vissute da Cruciano, a cui la suite è ispirata. Lento e adagio scorre il tempo quando si è nel patio affacciato sul giardino, mentre profumi freschi ed erbacei diventano sempre più familiari.

Garden Room

26 mq
Il vecchio fienile, a pochi passi dalla casa colonica, accoglie gli ospiti in un abbraccio di intimità e relax. Dalle ampie finestre, la vigna e il panorama si mostrano in tutta la loro naturale bellezza. La luce diventa elemento di arredo, i dettagli ricercati e artigianali rendono vive e uniche le due suite, Domenica e Maria, i genitori di Guido.

Deluxe Terrace

23mq
+ 10mq patio esterno

Affacciate sulla vigna di Montepulciano, Marilena, Marta e Camilla raccontano, con dettagli sinceri e gentili, i nonni Giovanni, Emma e Gemma. Le volte alte, tipiche del diciannovesimo secolo, accolgono sogni e momenti di relax; il giardino attrezzato, privato e intimo, offre viste spettacolari sui tramonti che colorano la vigna di impalpabili sfumature di luce.

Tiny Room

27mq
+ 12mq patio esterno
Leggere, scrivere, dormire, sognare, rilassarsi, ascoltare, stare in silenzio: vivere un tempo sospeso. Tutto questo si può fare nella piccola e deliziosa Tiny Room. L’ambiente è concepito come quello di una casa, accogliente e confortevole. La cura dei dettagli e la libertà che si respira, lasciano spazio alla poetica dei desideri.
Torna in alto