Yoga: rigenerarsi in collina
DURATA: 4:00 ore
PREZZO:
Richiedi un preventivo personalizzato compilando il form qui sotto,
ricorda di scrivere il numero di partecipanti e il giorno desiderato.
È l’esperienza dedicata al relax del corpo e della mente. La lezione di yoga è per tutti, indipendentemente dall’età e dal grado di preparazione fisica, è ideale anche per chi si avvicina a questa disciplina per la prima volta.
È un momento di concentrazione del tutto dedicato ai sensi.
Al termine della lezione un aperitivo vegetariano, preparato dal nostro Chef Riccardo Amabili, per concludere in modo sano ed equilibrato.
È l’esperienza per te se: senti forte il bisogno di rigenerarti, di tornare a respirare a un ritmo calmo, e se ti piace sentire la natura in maniera totalizzante.
*allergie o intolleranze alimentari sono da comunicare al momento della prenotazione.

4:00 ORE
Orario: da concordare al momento della prenotazione

TUTTO L’ANNO
La consapevolezza è una questione di passi e di respiro.
Immersi tra i nostri vigneti e i nostri boschi, a piedi o in bicicletta, sdraiati su tappetini a praticare yoga o ginnastica dolce, il corpo si rigenera e la mente diventa presente.
È in questo stato di benessere profondo e totale contatto con la natura che l’esperienza del degustare vini diventa estasi per tutti i sensi ora risvegliati. Udito compreso.