Logo - Panoramic Wine Resort
Logo - Panoramic Wine Resort

Panoramic
Wine Resort

Benvenuti nel centro di un bel niente.

Niente che ostacoli la vista fino al cielo. Niente che non faccia vedere quanta luce fa la luna. Niente che possa rompere il silenzio di quiete profonda.
Il crepitio della ghiaia sotto i piedi, il profumo dell’aria, delle lenzuola pulite, di un sorriso, tutto ci porta tra le stanze e i sentieri al centro di questo bel niente.

PRENOTA

Ogni stanza è diversa dall’altra, per un dettaglio, un colore, la personalità che l’ha ispirata.

Non si tratta di personaggi famosi, ma di persone che hanno reso movimentata la storia di famiglia.

SB

Superior
Balcony

Tra il raffinato Francesco, la tenace Loreta, l’opulenta Teresa e il pedante Vincenzo chi sceglieresti?

Queste camere, di metrature diverse, sono tutte dotate di balcone con vista panoramica sui calanchi, bagno privato, toilette e doccia. Perfette per viaggiatori solitari o in coppia che cercano tranquillità, relax ed autonomia.

PRENOTA

Garden
Terrace

Queste due stanze sono adiacenti al complesso principale. Una esprime la delicatezza di Maria detta Marietta, non a caso chiamata anche Giglio bianco; l’altra l’autorevolezza di Domenico.

Dotate anche di vasca da bagno in camera, ingresso privato e giardino, sono due camere molto luminose. Nella versione Suite diventano la soluzione ideale per due coppie di amici che vogliono stare vicino e condividere ogni momento del viaggio.

PRENOTA

GT

DT

Deluxe
Terrace

Carta da zucchero è il colore scelto per Cruciano, il contrabbandiere, il panna per sua moglie Gemma, ne ricorda l’incarnato. Per Emma, l’imprenditrice ante litteram, il rosso; legno e decori delicati per il mite Giovanni.

A queste stanze si accede direttamente dal terrazzo che si affaccia sul giardino. La luce entra da tutte le finestre facendo risplendere gli elementi degli alloggi e percepire la natura circostante.

PRENOTA

Suite
Romantic

Sempre alla ricerca di qualcosa, la curiosità è l’elemento della personalità di Guido che ha ispirato questa stanza.

Con ingresso privato, soggiorno e due balconi che offrono un’ampia vista sulla campagna sottostante, questa soluzione soddisfa le esigenze di chi viaggia in coppia o da solo.

PRENOTA

SR

Nel cuore del

Panoramic Wine Resort

per fare esperienza di un bel niente troverai:

HumanPWR

Il cuore di questo bel niente è stato arredato con un po’ di storie, alcune le hai già intuite, altre le scoprirai quando sarai qui, altre ancora le potrai toccare: dal letto alla sedia, dalla finestra alla vasca da bagno, ogni dettaglio è frutto del lavoro di artigiani locali e di aziende italiane.

FoodPWR

Una cucina per fare colazione dove trovano posto i tuoi gusti e l’amore per le cose fatte in casa, come una volta, con ingredienti genuini e raccolti direttamente dall’orto sotto il tuo balcone. Un menu speciale è pensato per gli sportivi che, anche in vacanza, sono attenti a come nutrire le fibre muscolari.

SilencePWR

Una piscina a sfioro che come una porta si apre su un panorama di calanchi e natura. Troverai pace, tranquillità e silenzio, insieme a lunghe passeggiate da fare a piedi o in bicicletta, da solo o con i tuoi bambini, dove incontrare altri viaggiatori o caprioli, istrici e rapaci.
Per gli amanti delle due ruote, una ciclofficina è a completa disposizione. Tra zona attrezzi e zona parcheggio non c’è imprevisto che non possa essere affrontato.

NaturePWR

Completamente, totalmente, pienamente immersi nella natura.
In qualunque direzione volgi lo sguardo, i tuoi occhi vedono solo manifestazioni diverse della natura. Calanchi da una parte, colline e montagne dall’altra; vigne a destra bosco a sinistra e cielo sconfinato sopra e aria pulita tutt’intorno.
Per noi la natura è soprattutto rispetto: siamo geotermici, usiamo l’energia della terra. Abbiamo i fotovoltaici per l’energia elettrica, siamo plastic e waste free, il riscaldamento delle stanze è a parete e a pavimento, gli infissi adatti per l’isolamento termico e acustico e.. non vogliamo annoiarti. I materiali utilizzati per la costruzione sono quelli originali, recuperati dai vecchi annessi come i coppi e listelli di mattone in cotto. Facciamo particolare attenzione all’uso dell’acqua: l’elemento più importante. Vedrai.

WinePWR

Quando vorrai vivere il panorama da un’altra prospettiva. E se avrai voglia di scoprire altre storie e altri cibi, a qualche chilometro più su, raggiungibile anche a piedi, c’è la nostra Cantina, Tenuta Cocci Grifoni a tua disposizione per pranzi o cene (ricordati di prenotare). Potrai acquistare i nostri vini, scoprire cosa ti piace bere e cosa ti piace abbinare a un calice.
La parte Wine del nostro Panoramic viene proprio da qui.

WonderPWR

Scegliere il Panoramic Wine Resort vuol dire anche fare del bene alla terra e contribuire a proteggere gli alberi dei nostri boschi lasciando che continuino a crescere, com’è nella loro natura. 
Scegliere il Panoramic Wine Resort vuol dire sentirsi parte del tutto, fare un’ esperienza rigenerante a contatto con la natura e continuare a godere di quei sentimenti di meraviglia e benessere appena provati anche quando si è tornati alla propria vita di sempre.
Abbiamo bisogno di linfa anche noi!

AroundPWR

Siamo nel mezzo di un bel niente e vicini ad altre bellezze. Se ti piace camminare per stradine, girare senza una mappa e meravigliarti di dettagli inaspettati, o gustare un caffè in piazza, inserisci nel tuo tour un salto ad Ascoli Piceno, Ripatransone e Offida. Sono a una manciata di minuti.

Se invece sei ti piace la spiaggia e cerchi la sabbia per far giocare i tuoi bambini e rilassarti siamo a 10km dal mare. Da San Benedetto a Cupra Marittima hai l’imbarazzo della scelta tra spiaggia libera e attrezzata.

Hai le scarpe da trekking con te? In 45 minuti sei al cospetto dei Monti Sibillini. I percorsi suggestivi, con diversi gradi di difficoltà, soddisfano ogni tipo di escursionista. Relax e confort ti aspettano al rientro.

Come arrivare da noi

Per raggiungerci ci sono diverse strade, anche ecologiche:

  • Mobilità elettrica: è a tua disposizione la colonnina per ricaricare la tua autovettura
  • Mobilità ecologica: se scegli di venire in treno, avvisaci, verremo a prenderti dalla stazione più vicina
  • Mobilità tradizionale: se vieni in macchina, azzereremo la tua impronta carbonica salvando un albero.
  • Mobilità due ruote: puoi raggiungerci anche con la tua bicicletta. Una volta arrivato, la nostra ciclofficina è completamente a tua disposizione.

Vacanze nelle Marche e informazioni sul Green Pass per raggiungerci

Ci teniamo affinché le tue meritate vacanze trascorrano in libertà e con la massima sicurezza.
Continueremo a sanificare i nostri alloggi prima del tuo arrivo.
Per raggiungerci potresti dover esibire dei documenti per poter raggiungere la nostra destinazione.
L’attuale normativa (DL52, art. 52) indica tre modalità per ottenere il lasciapassare verso la tua destinazione in Italia:
a) l’essere vaccinati (Il decreto legge 65 di metà maggio ha poi precisato che il certificato vaccinale può essere rilasciato anche dopo la prima dose)
b) l’aver superato la malattia
c) l’aver effettuato un test molecolare o antigenico rapido

Ti invitiamo a verificare di avere i requisiti sopra indicati per poterci raggiungere evitando imprevisti e limitazioni al viaggio.

Torna su