I Power del

I Power del

Nel cuore del
Panoramic Wine Resort
per fare esperienza di un bel niente troverai:
Due le piscine, una a sfioro sul panorama e l’altra del silenzio, il ristorante con uno chef dedicato per farti scoprire il buono del nostro territorio, e poi tutto il verde, le passeggiate e le escursioni a piedi o con le e-bike, il silenzio, la pace, la gentilezza e l’ospitalità sono i servizi che caratterizzano il nostro Panoramic Wine Resort.
FoodPWR
Una cucina per fare colazione, pranzo o cena dove trovano posto i tuoi gusti e l’amore per le cose fatte in casa con ingredienti genuini e raccolti direttamente dall’orto a pochi metri dalla tua finestra.
Se hai voglia di vivere un’esperienza gourmet, puoi prenotare una cena degustazione al Relais Cocci Grifoni, con i vini della nostra Cantina e i piatti studiati in abbinamento dal nostro chef Riccardo Amabili.
WinePWR
La parte Wine del nostro Panoramic e tutta intorno a te. E quando vorrai vivere il panorama da un’altra prospettiva, ascoltare altre storie di vino e di cibo, ti aspettiamo nella nostra Cantina. Tenuta Cocci Grifoni è a qualche chilometro più in là di dove sei, raggiungibile anche a piedi. Potrai acquistare i nostri vini, scoprire cosa ti piace bere e cosa vorrai portare a casa con te come ricordo di questa esperienza nel centro di un bel niente.
SilencePWR
Due sono le modalità per godere del silenzio e del panorama: andare in giro con una bici elettrica, oppure restare a bordo piscina, in ogni caso pensiamo a tutto noi. Due e-bike sono a disposizione. Possono essere prenotate, per mezza giornata o per la giornata intera, per esplorare percorsi tra vigneti, o scavallare confini e raggiungere la costa o i borghi vicini. Una cartina indicherà strade e sentieri da seguire. Due sono anche le piscine, una a sfioro che si dona completamente alla natura e una più piccola, dalla forma morbida e sinuosa, che accoglie e infonde quiete. Ogni giorno puoi scegliere la tua esperienza di silenzio ideale.
NaturePWR
Completamente, totalmente, pienamente immersi nella natura.
In qualunque direzione volgi lo sguardo, i tuoi occhi vedono solo manifestazioni diverse della natura. Calanchi da una parte, colline e montagne dall’altra; vigne a destra bosco a sinistra e cielo sconfinato sopra e aria pulita tutt’intorno.
Per noi la natura è soprattutto rispetto: siamo geotermici, usiamo l’energia della terra. Abbiamo i fotovoltaici per l’energia elettrica, siamo plastic e waste free, il riscaldamento delle stanze è a parete e a pavimento, gli infissi adatti per l’isolamento termico e acustico e.. non vogliamo annoiarti. I materiali utilizzati per la costruzione sono quelli originali, recuperati dai vecchi annessi come i coppi e listelli di mattone in cotto. Facciamo particolare attenzione all’uso dell’acqua: l’elemento più importante. Vedrai.
HumanPWR
Il cuore di questo bel niente è stato arredato con un po’ di storie, alcune le hai già intuite, altre le scoprirai quando sarai qui, altre ancora le potrai toccare: dal letto alla sedia, dalla finestra alla vasca da bagno, ogni dettaglio è frutto del lavoro di artigiani locali e di aziende italiane.
WonderPWR
Scegliere il Panoramic Wine Resort vuol dire anche fare del bene alla terra e contribuire a proteggere gli alberi dei nostri boschi, lasciando che continuino a crescere, com’è nella loro natura. Scegliere il Panoramic Wine Resort vuol dire scoprire un pezzo di Italia rurale, un pezzo di storia, qualcosa che resiste e che accoglie il nuovo con entusiasmo e accortezza. Scegliere il Panoramic Wine Resort vuol dire sentirsi parte del tutto, fare un’esperienza rigenerante a contatto con la natura e continuare a godere di quei sentimenti di meraviglia e benessere appena provato anche quando si è tornati alla propria vita di sempre. Abbiamo bisogno di linfa anche noi!
AroundPWR
Siamo nel mezzo di un bel niente e vicini ad altre bellezze. Se ti piace camminare per stradine, girare senza una mappa e meravigliarti di dettagli inaspettati, o gustare un caffè in piazza, inserisci nel tuo tour un salto ad Ascoli Piceno, Montedinove e Offida, Montalto delle Marche e Ripatransone. Sono a una manciata di minuti.
Se invece sei ti piace la spiaggia e cerchi la sabbia per far giocare i tuoi bambini e rilassarti siamo a 10km dal mare. Da San Benedetto a Cupra Marittima hai l’imbarazzo della scelta tra spiaggia libera e attrezzata.
Hai le scarpe da trekking con te? In 45 minuti sei al cospetto dei Monti Sibillini. I percorsi suggestivi, con diversi gradi di difficoltà, soddisfano ogni tipo di escursionista. Relax e confort ti aspettano al rientro.