Termini e Condizioni

Accettazione Regolamento
La prenotazione di un alloggio presso Relais Cocci Grifoni comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe
I prezzi sono espressi in euro e si intendono per gli alloggi prenotati e per il periodo richiesto.

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua, biancheria da bagno e da letto) e, ove prevista i pasti indicati (colazione, cena o altro). Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri alloggi in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso.

Prenotazione & Acconto
È possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito aziendale.

Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone, i dettagli di una carta di credito valida che verrà tenuto a garanzia della prenotazione in accordo con la nostra politica di cancellazione. Relais Cocci Grifoni si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione.

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Si prega di verificare quali condizioni si applicano prima di selezionare un’opzione.

Il saldo della prenotazione dovrà essere effettuato allo scadere dei termini di cancellazione gratuita tramite bonifico o con addebito sulla carta di credito del prenotante. In caso di prenotazione senza carta di credito a garanzia oppure per un numero di camere uguale o superiore a tre oppure nel caso di prenotazione degli appartamenti (Wine Cellar Family Suites) è richiesta una caparra confirmatoria e non rimborsabile del 20% sull’ammontare della prenotazione.

N.B. In caso di bonifico l’ospite ha a disposizione 1 giorno lavorativo per effettuare il versamento dell’acconto, mentre il saldo dovrà risultarci accreditato già il decimo giorno prima dell’arrivo. (Es. Arrivo 15 gennaio, il bonifico deve essere disponibile sul nostro conto il 5 gennaio).

In caso di tariffa non rimborsabile dovrà essere anticipato l’intero importo con carta di credito. Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste.

In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi ed informazioni tramite mail a info@relaiscoccigrifoni.it.

Penalità di cancellazione
Le prenotazioni cancellate entro i termini di cancellazione gratuita, se applicabile, non comportano alcun addebito quindi l’eventuale pre-autorizzazione verrà stornata. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano l’addebito dell’intero importo della prenotazione.

In caso di partenza anticipata verrà trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato. In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.

La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando una e-mail a info@relaiscoccigrifoni.it e dovrà essere confermata per iscritto da Relais Cocci Grifoni.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio
Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, Il Relais Cocci Grifoni si riserva il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando all’ospite l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Arrivo – Saldo – Deposito Cauzionale
Il giorno dell’arrivo l’alloggio può essere preso in consegna dalle ore 15.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

In loco si accettano i seguenti metodi di pagamento per eventuali servizi opzionali:
– contanti,
– carte di credito (Visa, Mastercard, Carta Sì, Bancomat)

Partenza
Il giorno della partenza l’ospite è tenuto a lasciare l’alloggio o gli alloggi occupati entro le ore 10:00, salvo diversi accordi. Gli eventuali danni arrecati all’immobile, alle suppellettili o alla mobilia dovranno essere risarciti.
 
Animali
Si accettano animali di piccola taglia con un massimo di uno per alloggio; l’ospite dovrà comunque comunicarlo con anticipo e potrà essere richiesto un supplemento per la necessaria disinfestazione.
 
Regole durante il soggiorno
Vi preghiamo di controllare l’efficienza dell’alloggio e di comunicarci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo.

È severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di € 100,00 per il danno arrecato.

È vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. È vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.

Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti.

Torna su